Siamo cambiati. Lo potete vedere dal nostro logo e dal nuovo modo di comunicare.
Oggi Tecnafood si presenta con un aspetto rinnovato, più in linea con un percorso di crescita e consapevolezza al quale abbiamo dedicato tempo ed energie.
Durante questo percorso abbiamo messo a fuoco chi siamo oggi e quali sono gli obiettivi futuri. Ma la nostra essenza non è cambiata: il supporto ai clienti e la voglia di migliorarci è rimasta la stessa. Adesso, vogliamo andare oltre le aspettative.
PERCHÉ QUESTO CAMBIAMENTO?
Abbiamo scelto di iniziare un percorso di cambiamento per dare più valore a ciò che ci contraddistingue, e da oggi abbiamo gli strumenti per comunicarlo al meglio. Ma anche se abbiamo cambiato volto, per noi i bisogni del cliente rimarranno sempre al primo posto:
- Cura e attenzione alla base di ogni consulenza.
- Ricerca dei prodotti e delle soluzioni più innovative sul mercato.
- Proposta di prodotti certificati, conformi e sicuri.
- Supporto per aiutare i nostri clienti a raggiungere l’eccellenza.
- Processo di acquisto veloce e ottimizzato.
- Ampiezza di gamma per rispondere a molteplici necessità.
- Velocità di spedizione e attenzione al post-vendita.
IL NOSTRO NUOVO VOLTO
Oggi tutto questo è riassunto nel simbolo, un’aquila-scudo che guarda sempre avanti senza perdere contatto con il presente, e nel nostro nuovo slogan che è anche una promessa: andare OLTRE LE ASPETTATIVE.
I colori della nostra identità visiva – blu, arancione e ciano – mantengono un legame con il passato, ma con uno stile più attuale e distintivo. Ogni dettaglio è stato progettato per rendere l’esperienza con il brand più immediata, diretta, autentica.
Tutto quello che stiamo facendo ha uno scopo preciso, ovvero quello di rinnovarci per restare sempre aggiornati in un settore che ci pone sempre davanti a nuove sfide.
Nuovo Decreto Ministeriale per gli strumenti di misura legale
Pronto soccorso per il settore alimentare: il quadro normativo
Biofilm: storie di successo – L’IMPIANTO DI LAVORAZIONE DEL POLLO
Sicuro di utilizzare una carta realmente pulita?
ABBIAMO UNA NUOVA IMMAGINE AZIENDALE MA RESTIAMO FEDELI ALLA NOSTRA VOCAZIONE.
Coronavirus nel settore alimentare: le linee guida dell’OMS
Pulire non basta, bisogna usare anche il disinfettante
L’unico guanto monouso per l’industria alimentare: quello antibatterico